Il giornale di Bavari e dei Bavaresi
Friday May 25th 2018
Blog on-line del supplemento ad AcliGenova "Il Dragobuono" magazine di attualità, politica, cultura, spiritualità edito dal Circolo A.C.L.I SanGiorgio di Bavari. Associazione laicale cristiana di promozione sociale (L.383/07-12-2000) fondata in Bavari come Società Operaia Cattolica di mutuo soccorso il 4 maggio 1913 Direzione,redazione,amministrazione: Via Benito Merlanti,3 - 16133 Genova-Bavari Recapiti telefonici:0103450785 - 0103450496 email: redazione@aclibavari.org C.F. 80101310102

Al via i lavori sul “Taviani”

Hanno avuto inizio nella mattinata di martedì 23 marzo gli attesi lavori di rifacimento del campo sportivo “Ferdinando Taviani” di Bavari.

Una squadra di cinque operai dell’Impresa “Edilpaba”, con l’ausilio di un escavatore e di un camion, hanno cominciato a intervenire sul terreno di gioco (attualmente una brulla distesa di sterpi ed erbacce), sul quale sarà successivamente steso un rivestimento in materiale sintetico.

A breve scadenza saranno inoltre demoliti gli attuali spogliatoi, al cui posto verranno edificate nuove strutture ricettive e di accoglienza per atleti, tecnici e personale vario.

La fine dei lavori è prevista entro l’inizio della prossima stagione agonistica. Il nuovissimo centro sportivo voluto dalla Parrocchia di Bavari, dalla società finanziaria “Figenpa” e dall’ex gloria rossoblu Marco Nappi, dovrebbe dunque vedere la luce non più tardi del settembre di quest’anno.

(Fotografie: Massimo Borroni)

Lascia un messaggio

Tu devi essere loggato Inserire un commento.



Better Tag Cloud