Massimo, Paolo, Raoul sono i tre soci fondatori del Bavari Motorrad Worldwide Club, nato nel 2010 e con sede a Bavari, sulle amene colline genovesi. Li unisce la voglia di viaggiare, mangiare insieme e divertirsi… Con loro, ad accompagnarli nelle nostre avventure, le adorabili mogli e compagne.
Massimo & Sabrina, Paolo & Lella e Raul & Arianna… tre coppie di amici con la passione della moto e con un unico pensiero: FINALMENTE SI (RI)PARTE. Una spasmodica attesa della primavera e del momento in cui finalmente si rispolverano valigie e cartine stradali per decidere la prossima meta.
Il gruppo di Bavari Motorrad Worldwide ha deciso di inaugurare la bella stagione ormai incipiente oltrepassando i confini dell’Italia per visitare terre lontane. Muniti di macchina fotografica, di fotografo ufficiale, Raoul, e di telecamere on board, affronterà il territorio francese della Camargue cercando di entrare in sintonia con la natura del parco che ospita varie specie di animali. Varcheranno il giorno seguente la frontiera spagnola per vivere fino al midollo le famosissime Ramblas di notte e gli spettacolari parcheggi custoditi, con la loro guida alla movida: sempre lui, Raoul.
Il Club è aperto a tutti coloro che vogliono unirsi a noi in qualche viaggio o semplice giro domenicale (quando hanno tempo di farlo).
La mail a cui rivolgersi per informazioni è: bavarimotorrad@gmail.com.
È visitabile il blog del Club all’indirizzo: http://finalmentesiparte.blogspot.com.