Il giornale di Bavari e dei Bavaresi
Tuesday September 18th 2018
Blog on-line del supplemento ad AcliGenova "Il Dragobuono" magazine di attualità, politica, cultura, spiritualità edito dal Circolo A.C.L.I SanGiorgio di Bavari. Associazione laicale cristiana di promozione sociale (L.383/07-12-2000) fondata in Bavari come Società Operaia Cattolica di mutuo soccorso il 4 maggio 1913 Direzione,redazione,amministrazione: Via Benito Merlanti,3 - 16133 Genova-Bavari Recapiti telefonici:0103450785 - 0103450496 email: redazione@aclibavari.org C.F. 80101310102

Esordio letterario per Stefano Cevasco

Pubblicato il primo romanzo fantasy dell’ingegnere bavarese: «Un mondo celato nel tempo»

È stato pubblicato ai primi di ottobre il romanzo d’esordio di Stefano Cevasco, 40 anni, bavarese, ingegnere e grande appassionato del genere fantasy.

La copertina del romanzo

«Un mondo celato nel tempo» (così s’intitola questa prima fatica letteraria di Cevasco), secondo le stesse parole di presentazione del suo autore, «narra di un mondo fantastico, ricolmo di fate, folletti, draghi ed altri personaggi figli dei miti classici e delle leggende nordiche. Un mondo a se stante, lontano dalla terra ma ad essa collegato da improbabili tunnel senza tempo e spazio. Un mondo dove i nostri miti e le nostre leggende rinascono e fanno da contorno all’avventura di un gruppo di ragazzi che vengono travolti da una serie di avvenimenti eccezionali, mostrando di fronte al pericolo e alle scelte, la loro personalità, i loro valori».

Stefano Cevasco

Il volume, edito per i tipi di Vanilla Self Publishing, è disponibile in formato e-book a € 4,99 e nel tradizionale formato cartaceo a € 13,00. Per ordinazioni: http://www.ebookvanilla.it/un–mondo-celato-nel-tempo.html. Appena possibile saremo lieti di recensirlo su queste pagine. Nel frattempo, congratulazioni e auguri allo scrittore nostro concittadino.

Lascia un messaggio

Tu devi essere loggato Inserire un commento.



Better Tag Cloud