Il giornale di Bavari e dei Bavaresi
Saturday September 19th 2020
Blog on-line del supplemento ad AcliGenova "Il Dragobuono" magazine di attualità, politica, cultura, spiritualità edito dal Circolo A.C.L.I SanGiorgio di Bavari. Associazione laicale cristiana di promozione sociale (L.383/07-12-2000) fondata in Bavari come Società Operaia Cattolica di mutuo soccorso il 4 maggio 1913 Direzione,redazione,amministrazione: Via Benito Merlanti,3 - 16133 Genova-Bavari Recapiti telefonici:0103450785 - 0103450496 email: redazione@aclibavari.org C.F. 80101310102

Tragedia in mare, muore Andrea Saccomanno, fratello di Padre Riccardo

Si è forse sentito male mentre stava nuotando e alla perdita di conoscenza è seguito l’annegamento. Soccorso e tratto a riva, non c’è però stato niente da fare. È così tragicamente morto Andrea Saccomanno, fratello maggiore dell’arciprete di Bavari padre Riccardo Saccomanno, mentre si trovava in vacanza in Corsica, nei dintorni di Calvi, con la famiglia.

Andrea Saccomanno

Andrea Saccomanno, 57 anni, sposato e padre di due ragazze di 23 e 17 anni, era alla testa del gruppo “Giglio Bagnara” di Sestri Ponente, storica e rinomata catena di negozi di abbigliamento della nostra città.

La salma di Andrea Saccomanno dovrebbe essere rimpatriata, forse, nella giornata di venerdì. I funerali sono stati fissati a lunedì 7 luglio. Saranno celebrati alle 8.30 del mattino nella parrocchia di N.S. delle Grazie, nel quartiere di Castelletto.

La Redazione del Drago Buono, unitamente all’editore Circolo ACLI San Giorgio di Bavari, esprimono al parroco P. Riccardo Saccomanno, il loro cordoglio per la prematura scomparsa del fratello Andrea e partecipano a lui e ai suoi familiari le loro più sentite cristiane condoglianze.

(Redazione)

Lascia un messaggio

Tu devi essere loggato Inserire un commento.



Better Tag Cloud