Il giornale di Bavari e dei Bavaresi
Saturday July 11th 2020
Blog on-line del supplemento ad AcliGenova "Il Dragobuono" magazine di attualità, politica, cultura, spiritualità edito dal Circolo A.C.L.I SanGiorgio di Bavari. Associazione laicale cristiana di promozione sociale (L.383/07-12-2000) fondata in Bavari come Società Operaia Cattolica di mutuo soccorso il 4 maggio 1913 Direzione,redazione,amministrazione: Via Benito Merlanti,3 - 16133 Genova-Bavari Recapiti telefonici:0103450785 - 0103450496 email: redazione@aclibavari.org C.F. 80101310102

Bavari Insieme, Fulvio Croci nuovo coordinatore

Fulvio Croci, nuovo coordinatore di Bavari Insieme

Fulvio Croci, 36 anni, è il nuovo coordinatore del comitato di Bavari Insieme, la “tavola rotonda” che riunisce le principali associazioni del paese. Eletto all’unanimità la sera di venerdì 20 marzo, succede a Fabio Padoan, dimessosi di sua spontanea volontà dopo circa tre anni molto intensi in questa funzione, per lasciare spazio a una figura nuova e motivata.

Croci è persona ben nota nel mondo dell’associazionismo bavarese e dello sport sociale: oltre a essere consigliere in carica del Circolo ACLI, è fondatore e capitano dell’U.S. Bavari Calcio, noto alle cronache locali come la “freccia dorata” per via della sua velocità sul terreno di gioco e della capigliatura bionda.

Il Comitato, che al momento rappresenta Croce Azzurra, Circolo ACLI San Giorgio, Società Mutuo Soccorso, Società Ippica del Bardigiano e Oratorio Parrocchiale, risulta ora così composto: coordinatore Fulvio Croci; segretaria Camilla Lagomarsino; tesoriere Ugo Villa; componenti: Fabio Padoan, Silvano Padoan, Giuseppe Licata, Andrea Pasotti, Riccardo De Santis, Ezio Lagomarsino, Alessandro Mangini, Simone Fiorani, Emanuele Bagnasco.

Il primo grosso impegno del nuovo coordinatore e del nuovo Comitato sarà la prossima edizione della kermesse ludico-sportiva “Bavari Insieme – Le Olimpiadi Strapaesane”, che sarebbe intenzione degli organizzatori allestire e svolgere (con la innovativa formula della competizione tra “rioni”) attorno alla seconda metà del mese di giugno.

(Redazione)

Lascia un messaggio

Tu devi essere loggato Inserire un commento.



Better Tag Cloud