Il giornale di Bavari e dei Bavaresi
Sunday April 22nd 2018
Blog on-line del supplemento ad AcliGenova "Il Dragobuono" magazine di attualità, politica, cultura, spiritualità edito dal Circolo A.C.L.I SanGiorgio di Bavari. Associazione laicale cristiana di promozione sociale (L.383/07-12-2000) fondata in Bavari come Società Operaia Cattolica di mutuo soccorso il 4 maggio 1913 Direzione,redazione,amministrazione: Via Benito Merlanti,3 - 16133 Genova-Bavari Recapiti telefonici:0103450785 - 0103450496 email: redazione@aclibavari.org C.F. 80101310102

Omaggio a Maria Zunino

La sera del 31 maggio è venuta a mancare, all’età di 77 anni, Maria Zunino, contitolare della Osteria dei Cacciatori, popolarmente chiamata «o Cheüio», storico ristorante di Bavari noto e apprezzato in tutta Genova e oltre.

Il successo dell’attività, un esempio virtuoso di piccola impresa a conduzione familiare, è dipeso anche e soprattutto dalla sua passione per la cucina tradizionale genovese e dalla sua abilità dietro ai fornelli, dove la si poteva trovare ogni giorno finché la malattia non glielo ha impedito.

Maria Zunino, conosciuta e stimata da tutti i bavaresi, con il suo carattere forte e vivace, da vera donna genovese, resterà una figura per sempre ricordata nella storia della piccola comunità di Bavari.

Al marito Tonino Taddei, compagno di una vita intera, ai figli Elisabetta, Paolo, Cristina, ai numerosi nipoti e ai parenti tutti, le più sentite condoglianze da parte della redazione del Drago Buono.

Lascia un messaggio

Tu devi essere loggato Inserire un commento.



Better Tag Cloud